Roma: Peciola (Sel) getta disinfettante intorno al gazebo della Lega

 

sel-peciolaRoma va protetta dal contagio di #xenofobia e #intollerenza”. Lo scrive twitter Gianluca Peciola, esponente di Sel, che ha cosparso del disinfettante biologico, Lysoform, intorno al gazebo ‘Noi con Salvini’ all’angolo tra via Caffaro e Circonvallazione Ostiense, a Garbatella.

Saltamartini (Lega): ‘Grave intimidazione’ – “Un episodio gravissimo e una brutta intimidazione che arriva dopo gli episodi accaduti la scorsa settimana ai granai, dove sono stati denunciati esponenti riconducibili alla sinistra romana fermati con bastoni e oggetti contundenti”. Così la deputata Barbara Saltamartini e il consigliere municipale Andrea Baccarelli commentano quanto accaduto oggi a Garbatella.

”I soliti noti non hanno perso occasione per cercare di impedire al nostro movimento di poter essere presenti sul territorio, con i banchetti per il tesseramento e per ascoltare i cittadini di Garbatella”. “Oggi l’episodio è ancora più grave – proseguono – perché il protagonista di questo gesto inaudito è stato Gianluca Peciola capogruppo di Sel in Campidoglio e dirigente nazionale del partito, vicino agli ambienti del centro sociale La Strada. Non saranno atti come questi che fermeranno la nostra azione e presenza in ogni parte della città a partire dalla Garbatella da troppo tempo ostaggio della sinistra estrema ma soprattutto dell’inefficienza amministrativa e politica di gente come Peciola e i suoi compagni”. adnkronos

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: Peciola (Sel) getta disinfettante intorno al gazebo della Lega

  1. credevo che il disinfettante servisse invece a impedire l’entrata del virus della mafia e del ladrocinio ..

Comments are closed.