Immigrati derubati protestano a Napoli “Basta scippi e rapine”

 

immigrati-napoli

NAPOLI, 1 MAR – Nella manifestazione degli immigrati oggi a Napoli il coro ‘Vogliamo sicurezza’ è quello che scandisce con più forza la delegazione di cinesi – forse per la prima volta così numerosi in piazza – che hanno sfilato insieme a immigrati africani, centri sociali, rappresentanti sindacali, l’Arcigay. Preceduti da una bandiera cinese ed esponendo striscioni plurilingue hanno chiesto, durante il corteo da piazza Mancini, nei pressi della Ferrovia, fino a Piazza del Plebiscito, sede della Prefettura, interventi contro scippi e rapine di cui sono vittime negli ultimi tempi.

I manifestanti hanno consegnato lettere con le loro istanze in Questura ed in Prefettura e, sotto la sede del Comune di palazzo San Giacomo, hanno incontrato il sindaco Luigi de Magistris che, solidarizzando con l’iniziativa, ha aderito alla richiesta di promuovere un tavolo di discussione per individuare soluzioni ai loro problemi. (ANSA)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -