Roma: ex ministro Galloni aggredito e rapinato in casa da banditi dell’Est

 

giovanni_galloniDomenica pomeriggio di paura per l’ex Ministro dell’Istruzione Giovanni Galloni sopreso da due rapinatori, probabilmente dell’Est, mentre si trovava da solo nella propria abitazione di Roma Nord, nella zona di Ponte Milvio – Corso Francia. Il blitz dei banditi intorno alle 18:00 quando l’88enne si è trovato davanti i due che, con le minacce, lo hanno legato al letto e costretto a indicare dove fossero nascosti soldi e gioielli.

La rapina si è consumata molto rapidamente e i rapinatori sono invece fuggiti con un ingente bottino ancora in via di quantificazione.

Ad accorgersi della rapina in abitazione è stata la badante, una straniera, quando è rincasata. Quindi, la donna si è messa a gridare e sono intervenuti anche gli altri vicini.

Sul posto sono poi arrivate le auto del Reparto Volanti e quelle del commissariato Ponte Milvio che hanno ascoltato Giovanni Galloni ed indagano sull’accaduto.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -