Tonelli: 39° giorno di sciopero della fame. Bergoglio non gli telefona?

 

TRENTOTTESIMO GIORNO di sciopero della fameTRENTOTTESIMO GIORNO di sciopero della fameSabato 27 febbraio 2016Solo per augurarvi buona domenica e dirvi grazie.Condividete, condividete, condividete e fate condividere.

Pubblicato da Gianni Tonelli su Sabato 27 febbraio 2016

 

TRENTOTTESIMO GIORNO di sciopero della fame
Sabato 27 febbraio 2016

Solo per augurarvi buona domenica e dirvi grazie.

Tonelli denuncia una serie di problematiche a danno dell’apparato di sicurezza preposto all’ordine e alla legalità dei cittadini che definirle vergognose è pura retorica.
Tonelli che ha come obiettivo quello di richiamare l’attenzione del governo, al quale recrimina i tagli lineari a danno della sicurezza loro e di noi cittadini ha ricevuto solidarietà soltanto da alcune forze politiche di opposizione.
A tutt’oggi, non si registra ancora nessun intervento da parte di alcun esponente che sia del Pd e affini, sia del governo incostituzionale.
Insomma, Tonelli chiede a nome e per conto delle forze di polizia come delle FF.OO tutte, quello che è necessario per poter effettuare il servizio in tutta sicurezza, necessaria, per poterla trasmettere ai cittadini.

Crediamo che vi sia la necessità – ove ce ne fosse ancora bisogno – di chiarire che Tonelli, non sciopera per se, non chiede nulla per se, e tanto meno, per il Sindacato di Polizia che rappresenta, ma il segretario del Sap, DENUNCIA il governo, che con la complicità e il verticismo del capo della Polizia e del Prefetto a causa dei tagli lineari hanno fortemente debilitato l’apparato di sicurezza e di conseguenza la sicurezza dei cittadini.

 

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -