Serracchiani (Pd): “la prossima settimana il ddl adozioni, adozioni per tutti”

 

ROMA, 28 FEB – “Sui diritti civili indubbiamente anche dal punto di vista culturale, c’è stato un passaggio in avanti straordinario, ma è solo il primo passo, non è un punto di arrivo, il percorso è ancora lungo, e la prossima settimana si parte con il ddl adozioni, adozioni per tutti sia chiaro“.

Così la vicesegretaria del PD Debora Serracchiani intervenendo alla scuola di formazione politica del partito. “Noi non possiamo pensare solo all’economia, alla crescita – ha aggiunto Serracchiani – ma abbiamo il dovere di pensare anche alla crescita morale di questo Paese, attraverso l’allargamento dei diritti sociali, la politica deve dare le risposte non può cambiare con il photoshop la fotografia”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Serracchiani (Pd): “la prossima settimana il ddl adozioni, adozioni per tutti”

  1. egoisti e ignoranti .. per non cambiare il loro orientamento sessuale, mettono a rischio quello dei figli, come hanno già dimostrato le statistiche di tutto il mondo .. e magari pensano di comprarsi bambini “già eterosessuali ” … illusi!! … EDUCAZIONE (etero)SESSUALE FAMIGLIARE conforme alla scienza. http://www.eterosessualita.com

Comments are closed.