IL GOVERNO ABUSIVO E’ RECIDIVO

Dice che Verdini non gioca con la squadra di governo, sta in panchina!

renzi-VERDINI

Speranza Pd sbotta: “È inutile girarci attorno o far finta di non vedere. Siamo di fronte a un fatto politico enorme. D’un colpo solo è cambiata la maggioranza con l’ingresso di Verdini, perché da che mondo è mondo se uno vota la fiducia entra in maggioranza. Ed è cambiato il Pd in cui prevalgono le spinte conservatrici. Di fronte a tutto questo, che tocca la natura e l’identità del Pd, è necessario un congresso”. Avevamo detto “mai più con la destra” ed ora ci troviamo Verdini in casa. E quello che sembrava un compromesso parlamentare su singoli provvedimenti sta diventando un orizzonte strategico e identitario.

Serracchiani chiarisce: “Speranza insegue fantasmi, come M5S. Verdini non c’entra niente con il Pd”.
A Speranza ricordo che Verdini (bancarotta per il credito cooperativo fiorentino; truffa all’editoria; P3; P4; finanziamento illecito ai partiti; corruzione; ndr) ha votato la fiducia al governo Monti e l’ha votata al governo Letta, oltre ad aver votato per le unioni civili, passaggio storico atteso da anni. Il gruppo di Verdini non c’entra nulla con il Pd, non fa parte del nostro partito e mai ne farà parte. L’unico a tenere quotidianamente insieme il Pd e Verdini è proprio Speranza, che insegue i propri fantasmi o forse più semplicemente le dichiarazioni dei Cinque Stelle e di Forza Italia”.

Come da copione, Verdini non gioca con la squadra di governo, perchè con il Cv che ha, con bancarotta per il credito cooperativo fiorentino, truffa all’editoria, la P3, la P4, il finanziamento illecito ai partiti e la corruzione, le sue credenziali sono in forte concorrenza con molti depu-im-putati del Pd, ma ogni volta che il governo è alla canna del gas, chiude tutti e due gli occhi e trasforma le sue credenziali in medaglie al merito e  – certamente non gratis et amore Dei – corre in soccorso all’amico Renzi. redazione

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “IL GOVERNO ABUSIVO E’ RECIDIVO

  1. Un governo senza maggioranza, non po’ ricorrere al sostegno di hacker dell’ultima ora. DEVE DIMETTERSI! Oltretutto è un governo illegale, tessuto all’uncinetto da un Presidente, Napolitano, illegalmente operativo da ieri e ancora oggi, ma speriamo che la Natura non ammetta deroghe e faccia il suo corso “naturale”. Questo governo è inviso a tutto il popolo Italiano, e dunque ne risulta che la Democrazia ovvero Governo del Popolo, non c’è più. Se continuiamo con questa regressione continua ed inarrestabile, credo che tutti questi “pupazzetti” guidati dalla UE e dall’America Massonica, dovranno scappare via di corsa dal nostro Paese, perché quasi 60 milioni di Italiani scenderanno in piazza, e allora non ci sarà più esercito che possa contenerli, perché siamo sempre più spinti dalla disperazione e dall’odio contro questi personaggi che oramai conosciamo tutti! A proposito della disperazione, voglio comunicare ai lettori che mio, pensionato con 40 anni di servizio, vedo diminuire la mia pensione di mese in mese, di anno in anno, in una decrescita progressiva di potere d’acquisto e di crecita invece delle tasse. Altro che le fanfaronate di Renzi con le sue unioni gay e quacquaracquate varie, e lo stesso dicasi di quello spicconatore di Monti e di quel prete gesuita di Letta, per non parlare di Napolitano e cricca. La realtà è quella che tutti nopi Italiani vediamo ogni giorno a nostro carico da una ventina di anni, e più drammaticamente da 8 anni! Assassini!!!

Comments are closed.