Roma, 10 anni di violenze sulla moglie fino a bruciarle il volto: allontanato

 

violenzaErano arrivati insieme circa 10 anni fa dall’Asia. Lui, oggi 40enne, più grande di lei di circa 10 anni, ha iniziato a maltrattarla fin da subito. E’ accaduto a Roma e solo l’intervento della polizia ha interrotto l’escalation di violenza.

La ragazza ha sopportato per anni violenze fisiche e psicologiche temendo che, uscendo dal silenzio, si sarebbe ritrovata da sola in un paese straniero e per di più con due figli piccoli da mantenere. In un’occasione l’uomo ha acceso i fornelli della cucina ed ha avvicinato il volto della moglie al fuoco fino a farla scottare. I segni delle bruciature resteranno per sempre sul volto della vittima. Solo quando H.S. ha iniziato a picchiare anche i bambini la giovane si è rivolta agli agenti del commissariato Porta Pia diretto da D’Andrea.

I poliziotti hanno chiesto ed ottenuto a carico di H.S. un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare con il divieto assoluto di avvicinamento e comunicazione con la moglie ed i figli. L’ordinanza è stata eseguita nei giorni scorsi dagli stessi agenti del commissariato Porta Pia. La vittima, insieme ai figli, è ora sotto la tutela della “rete” formata dalla Polizia di Stato, dai servizi sociali e da un centro anti-violenza del territorio. adnkronos

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, 10 anni di violenze sulla moglie fino a bruciarle il volto: allontanato

  1. “NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FATTO A TE STESSO: : SIA LAICO MUSSULMANO , CRISTIANO , O DI QUALSIASI ALTRA RELICIONE; LA SERA A DORMIRE IN UN CARCERE CON ALTRI SUOI COLLEGHI… ALLA FORZATA ASTINENZA.!!!

Comments are closed.