La Homeland Security di Alfano è un cesso! Abbia la decenza di dimettersi!

Attaccato da squadristi il banchetto di Noi con Salvini

alfano inferno

di Armando Manocchia  – - @MAIL

Se per quella che si chiama ‘Homeland Security’ si intende il Dipartimento di Gabinetto della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d’America, la Homeland Security di Alfano non è un Gabinetto, ma un cesso! Per chi, come Ministro dell’Inferno, ha il compito di proteggere il territorio dello Stato italiano da attacchi terroristici, atti di tumulto,  manifestazioni e atti violenti e quant’altro dovrebbe garantire la sicurezza e la democrazia,  quello che è avvenuto questa mattina a Roma, in zona Prenestina, deve far riflettere e non solo riflettere.

Il banchetto di Noi con Salvini è stato oggetto di un vero attacco terroristico da parte di una trentina di cosiddetti antagonisti, null’altro che una trentina di criminali incappucciati a libro paga di chi della democrazia, della libertà, della legalità ne fa solo propaganda per i beoti utili idioti, i quali hanno sferrato un attacco da vero squadrismo al banchetto di chi,  attraverso una consultazione popolare, aveva la ‘presunzione’ di raccogliere le preferenze per i candidati a Sindaco di Roma.

Come è possibile assistere indefessi alla distruzione di una postazione politica nell’esercizio dei valori più alti della democrazia? Come è possibile abbandonare alla mercé della criminalità comune, politica e jihadista una zona come quella Prenestina invasa da clandestini e moschee (25 a Roma, almeno quelle di cui abbiamo traccia) e quindi ad alto rischio terrorismo? A Roma non basta solo un Sindaco con le palle: ci vuole anche un Prefetto, un Questore, un Capo della Polizia e soprattutto un Ministro dell’Interno con le palle invece che con le balle!

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -