Unioni civili, Renzi: “Obama si è congratulato con me per questa legge”

 

ObamaRenzi

“La faccia ce l’ho messa. Anzi, ho fatto di più: con la fiducia ho rischiato l’osso del collo”. Lo dice il premier Matteo Renzi commentando in un colloquio con Repubblica l’approvazione con la fiducia del ddl sulle unioni civili al Senato. “Dico solo una cosa – prosegue – ho avuto proprio ora un colloquio con Obama. E tra le altre cose, si è congratulato proprio per questa legge”.

“Se tre mesi fa – osserva Renzi – ci avessero detto che il Senato avrebbe approvato una legge sulle unioni civili, una cosa che il Paese aspetta da trent’anni, nessuno ci avrebbe creduto. Una settimana fa era saltato tutto. Il M5S voleva mandarmi sotto. Il loro unico obiettivo era bloccare tutto. Altro che storie”.

E sulle critiche dei gay alla legge dice: “Sono sicuro che anche quelli che adesso protestano, alla fine riconosceranno che si è fatto un passo avanti importante. Anzi, si tratta di un passo storico per l’Italia. La verità è che l’immobilismo in questo Paese è finito. Ora si fanno le riforme. E anche questa è una riforma”. askanews

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Unioni civili, Renzi: “Obama si è congratulato con me per questa legge”

  1. GUAGLIO’ ; AGGIO RILENTO IL POST.:”0BBEDISCO”.? === NELLO SCARABOCCHIARE LA STORIA PER I POSTERI ; HANNO SCRITTO : GARIBALDI SI INCONTRò A TEANO CON I SAVOIA . E DISSE “OBBEDISCO” … COME NON CI FOSSE STATO PIù NECESSITà DI LUI. PER FARE L’ITALIA. HAHAHAHAHAHAHAHAHA. !!!
    (DOVEVANO DI ESSERE DEI MISCREDENTI SOCIALI-))
    NELA STORIA CHE DOVRESTI SAPERE ; “RENZI” … GARIBALDI GIUNTO IN VAL DI CHIANA … PRELEVATO . CONDANNATO. (DOVRESTI SAPERE CHE PER UN TOSCANO CHI Và IN GIRO A “SPARARE” : NON HA VOGLIA DI LAVORARE)
    RIDISSE “OBBEDISCO” (?) E FINI’ IN UNA ISOLA” DELL’ARCIPELAGO TOSCANO – STAI A VEDERE CHE LA STORIA SI RIPETE.!
    STATTENE ACCUORTO.!!!

  2. Il PD si conferma il partito dei servi: quando si chiamavano PCI erano fieri di essere servi dell’Unione Sovietica, ora sono fieri di essere servi degli Stati Uniti.

  3. Entrambi questi pupazzetti senz’anima sono agli ordini della Goldman Sachs & Co. ad irresponsabilità Illimitata. Una vera vergogna dell’Umanità!

Comments are closed.