Bertolaso: “i Rom sono una categoria vessata e penalizzata”

 

bertolasoROMA, 15 FEB – “Non ho mai votato Berlusconi. Salvini è uno concreto, bada al sodo e in questo mi ci ritrovo Poi magari su alcuni problemi specifici abbiamo idee diverse. Ma è intelligente e ragionevole, ci siamo parlati al telefono”. Così il candidato sindaco del centrodestra, Guido Bertolaso, intervistato da Radio Capital.

E sulla politica del leader della Lega sugli extracomunitari e rom, l’ex capo della Protezione Civile spiega che non utilizzerebbe le “ruspe” spesso invocate da Salvini ma “più diplomazia, più tatto, più cautela. Io mi metto sempre dalla parte dei più deboli e i rom sono una categoria che è stata vessata e penalizzata“. “Mi definisco un vecchio democristiano – spiega -. Anche la vittoria degli Stadio a Sanremo ha dimostrato che i non giovanissimi hanno ancora speranze di successo in questo Paese”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Bertolaso: “i Rom sono una categoria vessata e penalizzata”

  1. Il messaggio ai romani è questo: votate pure la Lega e la Destra, ma la politica di degradare Roma, (e l’Italia) di ridurla ad un immondizzaio, di continuare a lasciare che i “rom” facciano quello che vogliono nella totale impunità, continuerà perchè contro la volontà di questo regime di distruggere Roma, l’Italia e gl’italiani “la resistenza è inutile”.
    Salvini vuole perdere le elezioni, quelle di Roma ed anche le prossime politiche, non vedo altra spiegazione e ricordo che le decine di migliaia di “rom” entrati in Italia lo fecero durante il governo Berlusconi-Lega

Comments are closed.