Stecche di hashish fra i capelli, arrestati africani

 

rastaDella particolare acconciatura (capelli in ciocche uguali e aggrovigliate dette ‘dreads’ o dreadlocks) aveva pensato di approfittare un giovane africano per nascondervi della droga, ma il ragazzo è stato scoperto e i militari dell’arma (che osservavano i suoi movimenti da un po’) gli hanno perquisito anche la capigliatura, trovandovi nascoste le stecchette di  in attesa di essere spacciate a piazza Bellini, a Napoli.

La scoperta è opera dei carabinieri della compagnia centro che insieme a colleghi del nucleo radiomobile di Napoli e del reggimento ‘Campania’ hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto per contrastare fenomeni di illegalità diffusa nelle zone del centro storico, nel quartiere di Chiaia e intorno a via Toledo.

I controlli a piazza bellini hanno portato all’arresto per spaccio di stupefacenti di 4 giovani, 2 del Gambia e 2 della Senegal.

I cc della stazione quartieri spagnoli hanno arrestato per spaccio di stupefacenti un 18enne del Gambia (con 5 stecchette di hashish tra i capelli rasta), un 34enne del Senegal e un 19enne del Gambia, bloccati dopo aver ceduto (una) stecca di hashish a un acquirente che è stato segnalato alla prefettura quale assuntore. A seguito di perquisizione personale i 3 sono stati complessivamente trovati in possesso di 10 stecche di hashish (circa 17 grammi).

I cc del nucleo operativo della compagnia centro hanno arrestato un 24enne del Gambia senza fissa dimora, bloccato subito dopo aver spacciato 3 stecchette di hashish ad altrettanti acquirenti e poi trovato in possesso di 4 involucri contenenti circa 6 grammi di hashish e di altri 4 involucri contenenti marijuana per 3 grammi.

I controlli alla circolazione stradale effettuati in mezzo alla movida del dopo partita hanno portato alla contestazione di 135 infrazioni al codice -per un importo complessivo di circa 100.000 euro – nonché alla denuncia di 5 persone sorprese alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente, al sequestro di 33 veicoli messi in circolazione senza copertura assicurativa e alla scoperta di 7 casi di circolazione senza casco protettivo.

Scoperti, multati e allontanati 17 soggetti sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore nella zona della movida e sequestrati loro per la prevista confisca i proventi dell’attività svolta illecitamente, circa 100 euro in monete e banconote di piccolo taglio. ADNKRONOS


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal


 



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -