Fa la spesa con banconote da 100 euro false, arrestato tunisino

 

GENOVA, 14 FEB – Un ventenne è stato arrestato per detenzione e spendita di banconote da 100 euro false. È successo ieri sera a Rezzoaglio, in Val d’Aveto. Il giovane, un tunisino residente a Capaccio (Salerno) e domiciliato a Milano, era riuscito a spendere già due banconote fasulle ed è stato smascherato al terzo tentativo in un negozio di alimentari. Decisiva la consulenza di un altro commerciante a cui il titolare del negozio si era rivolto prima di dare il resto allo sconosciuto che aveva effettuato un piccolo acquisto pagando con una banconota da 100 euro.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione di Rezzoaglio e della compagnia di Sestri Levante che hanno perquisito gli abiti e l’auto del giovane. Rinvenuta una quarta banconota da 100 euro falsa e 1000 euro in contanti buone, sequestrate perché ritenute provento di reati. L’indagine dei carabinieri prosegue per accertare dove il ventenne abbia avuto le banconote false. (ANSA)


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal


 



   

 

 

2 Commenti per “Fa la spesa con banconote da 100 euro false, arrestato tunisino”

  1. NON ESISTE LIMITE ALL’INGEGNO UMANITARIO DI QUESTI PORTATORI DI CULTURE DIVERSE,

  2. TANTO per ridere , vi raccono una storiella. – il fatto accaduto credo nel ’55 o ’60 – eravamo sprovvisti di spiccioli e tanti – privati tramite le Banke, fecero le amlire di una o due la portata-
    In Tribunale la causa ad un falsario – … scoperto perchè le aveva fatte da tre lire la portata.!!!
    IL FALSARIO : Sua Eccellenza (rivolto al magistrato) – io acquisto la carta inchiostro , la luce elettrica , e mano d’opera , per rientrare nelle spese non li potevo fare di un o due lire.!!! ((e’ un fatto vero andate a ricercare dei giornali d’epoca))
    Lo sanno anche i nostri politici dai discorsi che ci fanno.!!!-

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -