Roma: brasiliano con machete rapina cassiera del supermercato

Roma – Pigneto: rapina con machete al Todis di via Conte di Carmagnola

macheteCasco, passamontagna ed un grosso machete con una lama da 42 centimetri. Questa la scena da incubo che si sono trovati davanti clienti e dipendenti del supermercato Todis del Pigneto preso di mira da un rapinatore solitario. A creare il panico l’orario del colpo, circa le 18:30 dello scorso mercoledì, quando il supemercato di via Conte di Carmagnola era pieno di persone. Poi il blitz del delinquente: “Datemi tutti i soldi, questa è una rapina”.

INCASTRATO NELLA PORTA – Un colpo veloce con il rapinatore che dopo essersi fatto consegnare il bottino da una delle cassiere ha tentato di guadagnarsi la fuga. A rallentare la sua fuga le porte scorrevoli del Todis del Pigneto, che si sono chiuse all’improvviso davanti al ladro rallentandogli la corsa.

FERMATO ED ARRESTATO – Un imprevisto fatale per l’uomo, che ha permesso agli agenti del Reparto Volanti, precedentemente allertati, di arrivare per tempo e di bloccare il rapinatore. Identificato in un cittadino brasiliano di 31 anni l’uomo è stato poi arrestato con la refurtiva riconsegnata al direttore del supermercato rapinato.

romatoday.it


 


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



 



   

 

 

3 Commenti per “Roma: brasiliano con machete rapina cassiera del supermercato”

  1. HAHAHAHAHAH- MAGARI ANCHE QUESTO “CLANDESTINO” AVRà CHIESTO IL PERMESSO DI PROFUGO … … ALTRIMENTI ; IL MACETE.!!!

  2. Questo crimine è normale in Brasile, questo è l’arricchimento culturale di cui il Papa e la sinistra ci parlano, alla faccia di chi insinua che Bergoglio e la sinistra siano bugiardi.

  3. Il responsabile del territorio esiste o ha fatto sciopero ?- Non gli pare di aver contribuito abbastanza alla produzione degli interessi per Avvocati., Gregari, ed affini.???!!!
    Gradirei sapere chi e’ parte il capo del Governo.!!!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -