Siria, Gentiloni da’ ordini a Putin: “cessate il fuoco immediato”

 

gentiloniMONACO, 11 FEB – Il cessate il fuoco “deve essere immediato o comunque molto rapido, perché è chiaro che ogni giorno o settimana che passano, come dimostra il tempo intercorso dall’interruzione dei contatti di Ginevra a oggi, dimostra che la situazione si complica”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, a Monaco per l’International Siria Support Group. “Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare, non per una situazione meno tesa. Bisogna fare al più presto, e convincere le due parti (l’altra parte è Isis?) ad accettare questa logica”. (ANSA



   

 

 

3 Commenti per “Siria, Gentiloni da’ ordini a Putin: “cessate il fuoco immediato””

  1. Chi dà ordini a Putin?

  2. A Monaco deve mettersi in mostra e fare la sua “bella figura” con gli americani. Così appalesa la sua cmpleta mancanza del senso del ridicolo.
    Gentiloni potrebbe, invece, cessare immediatamente le sanzioni econimiche alla Siria; solo dopo potrebbe azzardarsi a parlare. Ammesso e non concesso che ci sia qualcuno disposto a starlo ad ascoltare.

  3. livio santomauro

    Vai a cagare pagliaccio e impara a prenderti le tue responsabilità.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -