Milano: 30enne resiste alla rapina, accoltellato da 2 sudamericani

 

Milano, Rapina al Mc Donald’s: resiste a due banditi, accoltellato un giovane cliente al Mc Drive

E’ stato accoltellato alla spalla durante una rapina per aver opposto resistenza. Vittima un cittadino francese di 30 anni.

L’episodio è avvenuto martedì sera, alle 19.30, al McDonald’s di viale Achille Papa a Milano. Il ragazzo era in coda al Mc Drive, all’interno della propria auto, quando due banditi – descritti come sudamericani – hanno aperto il bagagliaio ed hanno preso sei bottiglie di champagne e un computer portatile.

Poi gli hanno puntato contro il coltello ed hanno preteso un’altra borsa che l’uomo aveva nell’abitacolo. Al suo rifiuto, lo hanno ferito sulla spalla e sono fuggiti. La lama per fortuna non è entrata in profondità e il trentenne se l’è cavata con una medicazione sul posto. Indaga la polizia.

milanotoday.it



   

 

 

1 Commento per “Milano: 30enne resiste alla rapina, accoltellato da 2 sudamericani”

  1. IO HO GIà VISSUTO LA STORIA. TUTTI QUESTI FATTI CRIMINALI CI PORTANO AL PARTITO TOTALITARIO PER COMNATTERE LA RIMINALITà … CHI Và CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE. !!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -