Treviso: rissa tra ubriachi al Pronto Soccorso

 

cocciProtagonisti due immigrati, uno romeno e l’altro tunisino. – TREVISO – Una violenta lite scoppiata in un bar a colpi di bottiglia continua anche al pronto soccorso del Cà Foncello dove i due si erano recati per medicare le ferite. Lo scrive oggitreviso.it

Tutto è iniziato venerdì in tarda serata in un pub del centro. Protagonisti due immigrati, uno romeno e l’altro tunisino. Entrambi in preda ai fumi dell’alcol hanno iniziato a litigare passando poi alle mani e colpendosi con una bottiglia.

Interventi sul posto carabinieri e ambulanza, entrambi sono stati trasportati all’ospedale Cà Foncello per le ferite riportate durante la rissa. Ma gli animi non si sono calmati, anzi la lite tra i due è continuata anche al pronto soccorso, dove verso mezzanotte è arrivato anche il direttore generale Francesco Benazzi per un blitz a sorpresa. Il personale sanitario ha chiesto l’intervento della vigilanza interna dell’ospedale e poi anche degli agenti di polizia che hanno identificato i due e riportato la calma.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K