Lo sciopero della fame di Gianni Tonelli continua, 16° giorno

 

tonelliLO SCIOPERO DELLA FAME DI GIANNI TONELLI CONTINUA Il tentativo di riconciliazione tentato dal deputato di Forza Italia Elio Vito ha sostanzialmente ottenuto l’obiettivo opposto: ancora più distanza, con il rischio quanto mai concreto di vedere le forze di polizia costrette all’angolo da quelle istituzioni che servono quotidianamente.

Gianni Tonelli Segretario Generale del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia al SEDICESIMO GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME dice: “Alfano ha spedito il sottosegretario in Parlamento a dire falsità, da lunedì il mio sciopero della fame continua davanti a Montecitorio per far sapere quanto è debilitato il sistema di sicurezza italiano”.

Lunedì 8 Febbraio dalle 11:30 potete seguire in diretta su Radio Studio 54 (www.radiostudio54.it) l’intervista di Armando Manocchia a Gianni Tonelli dal Gazebo posto davanti a Montecitorio.


 


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -