Follia a Trento: marocchino aggredisce 4 vigili, sputa e si spoglia in strada

 

firenze-abusiviAncora una rissa fra un magrebino e i vigili urbani di Trento oggi pomeriggio in via Esterle. Nello scontro sono rimasti feriti quattro vigili urbani, uno dei quali con la sospetta frattura alla mano sinistra, che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Il fatto è ancora più inquietante se si pensa che il terribile scontro è nato per nulla.

Come scrive lavocedeltrentino.it  , subito dopo la fine del tradizionale mercato del giovedì i vigili urbani come sempre stavano controllando le operazioni di pulizia e di sgombero dei banchetti. Un vigile che stava inviando un sms dal suo telefono, improvvisamente è stato apostrofato in malo modo da un marocchino, che credeva di essere ripreso dal suo cellulare. Il vigile ha tentato di spiegare al marocchino che non lo stava riprendendo ma questo non è bastato.

Il magrebino apparso completamente invasato e fuori controllo, e questo probabilmene perchè sotto l’effetto di droghe pesanti, ha cominciato a sputare addosso al vigile minacciandolo di morte. In suo soccorso sono arrivati subito altre 4 vigili che hanno tentato di immobilizzare il «folle» usando anche lo spray al peperoncino. Ma tutto è sembrato inutile. Il marocchino prima si è calato i pantaloni completamente mostrando con gesto di sfida le parti intime, e poi è partito all’attacco piombando addosso a tutti e quattro i vigili urbani.

Ne è nato un terribile scontro che è durato parecchi minuti e che ha messo a dura prova il sangue freddo dei vigili urbani, che per immobilizzare l’uomo si sono ripetutamente feriti. Finalmente l’uomo è stato arrestato e portato in questura per la convalida di arresto.  [...]

L’aggressione ai vigili urbani segue di pochi giorni quella subita dai carabinieri in Via Pozzo dove una banda di magrebini per liberare un loro amico fermato hanno aggredito 3 carabinieri. (leggi qui l’articolo)



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -