Dalla Lega avvocato gratis per le vittime degli immigrati clandestini

 

grimoldi-lega“La Lega Nord è pronta a sostenere legalmente, mettendo a disposizione gratuitamente un avvocato, tutte le vittime, o le loro famiglie, che da oggi decideranno di intentare causa contro lo Stato dopo aver subito un grave reato da parte di un immigrato clandestino che non avrebbe dovuto più trovarsi in Italia al momento in cui ha commesso il suo crimine.

Il caso del povero David Raggi, il giovane ucciso un anno fa in Umbria da un clandestino marocchino, Amine Aassoul, che per l’appunto non avrebbe dovuto trovarsi sul suolo italiano, potrebbe rappresentare un clamoroso precedente in tal senso: secondo quanto riferito dai giornali umbri, infatti, la famiglia di David Raggi, dopo la condanna a 30 anni di reclusione per il clandestino colpevole dell’omicidio, avrebbe deciso di portare in Tribunale il ministero dell’Interno, quello della Giustizia e la presidenza del Consiglio dei Ministri, chiedendo a Renzi, Alfano e Orlando 2 milioni di risarcimento danni proprio per il fatto che, se lo Stato avesse fatto il suo dovere e avesse allontanato Aassoul dal nostro territorio, non si sarebbe verificato questo brutale delitto.

Ma indipendente da questo specifico caso riteniamo sia giunto il momento che questo Stato, perennemente inadempiente verso i cittadini sul fronte sicurezza e prevenzione, e appunto responsabile delle azioni e dei crimini commessi da chi doveva essere espulso e non è stato allontanato per colpa delle inefficienze o incapacità del Governo, debba rispondere in sede civile e risarcire tutti quei cittadini che subiscono gravi reati, come la rapina, la violenza sessuale o l’omicidio, da parte di immigrati irregolari presenti sul nostro territorio.
Per questa ragione la Lega Nord, per tutti questi casi, da oggi sosterrà, attraverso un proprio legale messo a disposizione gratuitamente, tutti i cittadini che intendano fare causa allo Stato.”

Lo dichiara l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega


 


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



 



   

 

 

2 Commenti per “Dalla Lega avvocato gratis per le vittime degli immigrati clandestini”

  1. Eccellente iniziativa,che condivido totalmente;c’è da ringraziare l’on.Grimoldi per la sua disponibilità verso i cittadini vittime di reati commessi da clandestini.

  2. Meno male che qualche parlamentare prenda posizione contro l’indicibile e continua assenza del nostro stato a difesa dei propri cittadini.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -