Francesco Nuti picchiato dal badante georgiano

 

francesco-nutiNon c’è pace per Francesco Nuti. Il regista, sulla sedia a rotelle dopo un grave incidente domestico che nel 2006 gli ha provocato danni cerebrali permanenti, avrebbe subito maltrattamenti dal badante georgiano che lo assiste da oltre un anno.

La denuncia è arrivata dal fratello di Francesco Nuti, Giovanni, dopo la segnalazione di un ragazzo africano che tra dicembre e gennaio ha affiancato il badante e ha osservato le violenze che avvenivano in quella casa. Schiaffi, spintoni, umiliazioni di ogni genere che il regista era costretto a subire quasi tutti i giorni. Il ragazzo ha raccontato tutto ai familiari di Nuti, come fa sapere il Corriere, e sulla triste vicenda la Procura di Prato ha avviato un’indagine. Nel frattempo per il badante è stato disposto l’allontanamento dalla casa del regista e tra 10 giorni verrà interrogato.

Durante il colloquio con il sostituto procuratore Antonio Sangermano, sembra che Francesco Nuti abbia scritto su un biglietto “Ho paura”.

today.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -