Padova: straniero ubriaco danneggia le auto e prende a pugni un agente

Ubriaco importuna i passanti a Padova in piazza dei Signori

vetriAlcuni residenti, intorno alle 21 di lunedì, hanno chiesto l’intervento della polizia in piazza dei Signori, a Padova, segnalando un giovane che, ubriaco fradicio stava arrecando disturbo ai passanti. Qualche istante più tardi arriva una seconda telefonata al 113 che riferisce di un giovane intento a danneggiare le auto parcheggiate all’altezza di via Vandelli.

RESISTENZA. Quando la volante è giunta sul posto, si è trovata davanti il giovane, un brasiliano 25enne, in Italia con un permesso studio scaduto a metà 2015, che, alla vista dei poliziotti, ha dato in escandescenze tirando un pugno ad un agente. La polizia ha chiesto l’intervento dei sanitari del Suem 118 che sono riusciti a caricare il giovane su un’ambulanza per portato in ospedale per i controlli di rito.

DENUNCIA. Al brasiliano sono contestati sia l’episodio di piazza dei Signori che il danneggiamento delle auto in via Vandelli, e pertanto hanno denunciato l’uomo per ubriachezza molesta, resistenza e danneggiamento.

padovaoggi.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -