La bufala di Giulia Latorre che fa coming out, “sono stata fraintesa”

 

Giulia-LatorreGiulia Latorre smentisce il coming out: “Sono stata fraintesa” – “C’è stato un errore”, così Giulia Latorre smentisce la notizia del suo coming out che stava già facendo il giro del web. La figlia del Marò Massimiliano Latorre ha scritto un lungo post sulla pagina Facebook OmofobiaStop in cui si schierava  dalla parte di chi sostiene i diritti delle coppie gay, ma i soliti fanatici della strumentalizzazione selvaggia hanno voluto intendere che parlasse della sua omosessualità.

“Il mio era in generale – ha fatto sapere la ventiduenne a Il Fatto Quotidiano – Non è niente di particolare, infatti sto chiedendo di togliere la foto perché tutti stanno pensando altro”.

“Ho deciso di fare questo passo non per pubblicità, anzi forse è la cosa di cui ho meno bisogno, ma perché voglio dar e forza a quelle persone che hanno paura di mostrarsi per timore delle polemiche, degli insulti e delle conseguenze di un coming out“.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -