Violenza sessuale a Sorso, arrestato ospite del centro d’accoglienza

 

arrestatoI Carabinieri di Sorso (Sassari) hanno arrestato Marves Memeke, nigeriano classe 86, alloggiato presso il centro d’accoglienza per richiedenti asilo “Il Vivaio”. L’uomo è accusato di tentata violenza sessuale.

Da diversi mesi il giovane nigeriano si trova ospite della struttura e già in diverse occasioni aveva dimostrato difficoltà d’integrazione sia con i suoi connazionali che con la cittadinanza locale.

Ieri nel tardo pomeriggio – scrive sassarinotizie.com,  il richiedente asilo è uscito dal centro d’accoglienza e si è recato nei pressi dell’abitazione di una donna 55enne, che si trovava nel suo giardino; è quindi entrato nella proprietà della signora ed a nulla sono valsi i ripetuti ed energici tentativi di farlo uscire. Memeke ha portato avanti ripetute avances e continui tentativi di toccare la donna che, nonostante l’attiva resistenza opposta, è stata più volte palpeggiata. Solo il coraggio e l’estrema determinazione hanno permesso alla vittima di fuggire e poi di chiamare i Carabinieri.

Immediatamente i militari della stazione di Sorso hanno raggiunto la signora e una descrizione circa la fisionomia ha permesso loro di capire di chi si trattasse, anche in considerazione del fatto che qualche giorno prima il giovane era già stato denunciato.

Le ricerche sono partite immediatamente e il migrante è stato bloccato e portato nella caserma dei Carabinieri di Sorso. Gli accertamenti hanno permesso di identificarlo compiutamente quale l’autore del reato ed è stato dichiarato in stato di fermo, con l’accusa di tentata violenza sessuale e violazione di domicilio. In considerazione del fatto che solo poche settimane prima Memeke si era reso autore di un episodio simile ai danni di un’altra giovane donna, stavolta è stato condotto presso la casa circondariale di Sassari

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Violenza sessuale a Sorso, arrestato ospite del centro d’accoglienza

  1. Pazzesco!Era recidivo per un reato odioso e gravissimo come lo stupro e continuava a stare libero e mantenuto dai contribuenti!

Comments are closed.