Roma: 2 carabinieri assediati da 15 immigrati dopo una maxirissa

 

IMMIGRATI-RISSASono stati costretti a chiudersi dentro la loro volante, perché assediati da 15 immigrati inferociti davanti alla stazione di Roma Termini.

È successo ieri notte: i militari erano intervenuti per dividere una rissa tra immigrati scoppiata davanti ad un bar in via Giolitti, a pochi passi dalla stazione.

Ma quando gli immigrati hanno visto l’auto dei carabiniri hanno aizzato la loro rabbia contro le forze dell’ordine. I carabinieri, allora, hanno dovuto barricarsi nella vettura, vista la spoporzione numerica. Ma gli immigrati non si sono fermati e hanno accerchiato l’auto, colpendola sui finistrini e sul parabrezza.

I due militari erano sotto assedio. Hanno chiamato i rinforzi. Dopo qualche tempo sono arrivate altre “gazzelle” che hanno disperso il branco e arrestato 5 dei partecipanti alla rissa. Sono un cittadino nigeriano di 33 anni, un cittadino romeno di 41 anni, un cittadino egiziano di 28 anni, un cittadino marocchino di 26 anni e un cittadino tunisino di 27 anni che ora sono accusati di rissa, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Verranno giudicati per direttissima. il GIORNALE

Soros lancia un sito di “informazione” per scardinare i (SACROSANTI) pregiudizi sui migranti

 Commissione UE, banche e Soros finanziano i militanti pro-immigrati

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Roma: 2 carabinieri assediati da 15 immigrati dopo una maxirissa

  1. Non gli fanno un cazzo (qualunque sia l’etnia) il giudice è di parte e li salvaguarda. Quindi consiglio ai cc di farsi i cazzi loro e se dovesse succedere una rissa che si scannassero per bene e poi chiamare il 118. Non vale la pena rischiare per gli avanzi di galera

Comments are closed.