In fuga dopo un furto, cade dal 4° piano e muore

 

ladro_su_grondaiaUDINE, 20 GEN – La Polizia di Udine sta indagando sulla morte di un cittadino georgiano, caduto nella tarda serata di ieri dal quarto piano di un’abitazione dopo aver compiuto una rapina ai danni di un anziano. L’episodio, dai contorni ancora da definire, è avvenuto a Udine.

Lo straniero avrebbe chiesto un passaggio in auto, poi gli ha intimato di farlo entrare in casa, infine, ha malmenato l’anziano, sequestrandolo per alcune ore. Infine, nel tentativo di fuggire, sarebbe precipitato da un balcone. Addosso aveva il portafogli dell’uomo e una pistola scacciacani.  (ANSA)



   

 

 

1 Commento per “In fuga dopo un furto, cade dal 4° piano e muore”

  1. Un incidente sul lavoro;poi è probabile che l’anziano picchiato e rapinato sia chiamato a risarcire la morte del georgiano,o almeno a discolparsi delle sue eventuali gravi responsabilità(è ipotizzabile ad es.che il rapinatore nel picchiare l’anziano si sia innervosito e questo può aver influito sulla sua fuga,facendolo cadere dal balcone).

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -