Bambini “rubati” da un’organizzazione norvegese, proteste in Austria

 

Centinaia di persone hanno protestato davanti all’ambasciata norvegese nella capitale austriaca di Vienna, Sabato, esortando le autorità norvegesi a restituire i bambini che si dice siano stati ‘rubati’ dalll’oganizzazione norvegese Child Welfare Service (Barnevernet). L’evento è stato organizzato dalle Assemblee  cristiane.

La Child Welfare Service ha una storia molto controversa. Sono circa 4000 gli ex bambini che hanno chiesto risarcimento per le sofferenze e gli abusi subiti quando vivevano in orfanotrofio o istituti per protezione dei minori tra il 1945 e il 1980. Di questi, 2.637 hanno ricevuto un indennizzo, in totale $ 220.000.000

In due casi ampiamente pubblicizzati, l’investigatore polacco Krzysztof Rutkowski ha aiutato due bambini (un ragazzo di origine russa e una ragazza polacca) a sfuggire all’ affido norvegese e riunirsi con i loro genitori.

Nel mese di novembre 2015, un nuovo caso è sorto all’attenzione del pubblico che coinvolge i figli di due cittadini stranieri cui sono stati sottratti i figli.. Mario e Ruth Bodnariu, una coppia di rumeni-norvegesi di fede pentecostale sono stati accusati di violenza contro i loro figli (che potrebbe semplicemente significare una sculacciata in Norvegia).  Secondo Christian Oggi, la coppia è stata accusata di “radicalismo cristiano e indottrinamento “

Dal momento che i bambini sembrano essere state sottratti alla famiglia per motivi religiosi, i media cristiani si sono interessati al caso. Una petizione online, a sostegno della famiglia, è stata avviata da un pastore rumeno pentecostale con sede a Chicago, ed è stata firmata da 54,935 persone.

Incubo norvegese: la protezione dei bambini è un racket sponsorizzato dallo Stato   >>>>

Il Sistema di protezione del bambino è fuori controllo >>>


 


TI PIACE IMOLAOGGI?

è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait
VUOI SOSTENERCI?
Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -