Catania, trova un ladro in casa e gli spara: arrestato 65enne

 

sparaI carabinieri hanno fermato un uomo di 65 anni, G.P., che è stato fermato a Caltagirone, nel catanese, con l’accusa di aver tentato di uccidere, sparandogli un colpo di fucile da caccia a un uomo, O.L., 34 anni, che presumibilmente si era introdotto nella sua casa di campagna in contrada Favara per rubare. L’arrestato è accusato di tentato omicidio, mentre il 34enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, dopo aver ricevuto sul cellulare l’allarme intrusione, scattato nell’abitazione, il proprietario si sarebbe recato in auto sul posto accompagnato dalla figlia. A questo punto il padrone di casa gli avrebbe puntato il fucile attraverso il finestrino. Uscito dall’abitacolo, O.L., avrebbe afferrato le canne dell’arma per cercare di disarmare l’uomo. Ne sarebbe nata una breve colluttazione al termine della quale l’anziano avrebbe esploso un colpo di fucile che ha raggiunto all’addome il ladr0. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Catania, trova un ladro in casa e gli spara: arrestato 65enne

  1. DA VIPITENO DA BAMBINO MIO PADRE MI RECAVA IN TOSCANA A TROVARE I SUOI COMMILITONI DELLA GRANDE GUERRA. . LA SERA QUASI AL BUIO ( ESISTEVANO SENTIERI DA UNA FERMA ALL’ALTRA, DISTANTI < GIUNTO NELLO SPIAZZO CHIAMAVA .FESTE E SALUTI TUTTI ACCOGLIENTI E SI SEGUITAVA IL CAMMINO . """ LA PROPRIETà PRIVATA ERA ' SACRA . … SE NON "BUSSAVI" TI POTEVI PRENDERE UNA SCHIOPPETTATA.! === OGGI SIAMO LIBERI. … I CRIMINALI!!!

Comments are closed.