Usa: poliziotto uccide ragazzina di 12 anni durante uno sfratto

Accade nella patria degli esportatori di democrazia dove la miseria ormai dilaga a dispetto delle chiacchiere di Obama e dei suoi sostenitori. In questo quadro di povertà diffusa s’inserisce il dramma di un padre disperato imbraccia il fucile contro lo sfratto che stava per gettarlo in strada con la sua famiglia.

uccisa-sfratto

Tragedia in Pennsylvania: una ragazzina di 12 anni è stata uccisa per errore da un agente durante uno sfratto. Ciara Meyer è stata colpita mortalmente da un proiettile esploso durante lo sfratto della famiglia della bimba. Secondo le prime ricostruzioni, Donald Meyer, il padre della ragazzina, avrebbe aperto la porta puntando un fucile all’agente. L’uomo avrebbe quindi sparato per difendersi: ma il proiettile dopo aver ferito al braccio Donald Meyer avrebbe colpito mortalmente Ciara, che stava in piedi dietro al padre.

Meyer denunciato per aggressione – Meyer è stato portato in ospedale e denunciato dalla Pennsylvania State Police per aggressione e per aver messo in pericolo altre persone. L’agente ha dichiarato di aver dato l’ordinanza di sfratto definitivo per l’11 gennaio dopo numerosi tentativi andati a vuoto. “E’ il peggior incubo per un poliziotto – ha detto un amico dell’agente alla Cnn -. Non aveva altra scelta e non poteva fare altro”.

Povertà negli Usa: crescono le tendopoli ai margini delle città

I veri numeri del disastro americano: involuzione sociale, politica ed economica

Ci sono americani che vivono nelle fogne di Las Vegas

americani vivono nelle fogne di Las Vegas

americani vivono nelle fogne di Las Vegas


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da

Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
 

oppure fai una donazione con PayPal
 





   

 

 

1 Commento per “Usa: poliziotto uccide ragazzina di 12 anni durante uno sfratto”

  1. QUALUNQUE SIA IL MOTIVO ; CERTI FATI MI FANNO SOFFRIRE.!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -