Gli negano il permesso soggiorno, migrante nudo in strada per protesta

 

Migrante gira nudo per PalermoUn #migrante non ottiene il permesso di soggiorno, così, per protesta, si mette a girare nudo per #Palermo. Ma vi pare normale???

Posted by Francesco Vozza on Mercoledì 13 gennaio 2016

A Palermo, una volante della polizia ha fermato un extracomunitario che vagava nudo per strada.

L’uomo camminava in viale Strasburgo in mezzo alla gente. Il fatto è avvenuto intorno alle 13. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un passante. Gli agenti hanno constatato che l’uomo sarebbe fuggito da un centro immigrati nei paraggi. “Si sarebbe denudato nel centro immigrazione per protesta, dopo che gli era stato rifiutato il permesso soggiorno”, spiegano dalla polizia.

Insieme agli agenti di polizia sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Villa Sofia, dove i medici effettueranno una consulenza psichiatrica.



   

 

 

1 Commento per “Gli negano il permesso soggiorno, migrante nudo in strada per protesta”

  1. Tanto hanno depenalizzato anche il reato di atti osceni in luogo pubblico guarda caso. Una volta si rischiava l’arresto oggi invece si prende soltanto una multa, molto salata , che ovviamente gli immigrati non pagano mentre noi italiani ci mettono sul lastrico.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -