Gli negano il permesso soggiorno, migrante nudo in strada per protesta

 

Migrante gira nudo per PalermoUn #migrante non ottiene il permesso di soggiorno, così, per protesta, si mette a girare nudo per #Palermo. Ma vi pare normale???

Posted by Francesco Vozza on Mercoledì 13 gennaio 2016

A Palermo, una volante della polizia ha fermato un extracomunitario che vagava nudo per strada.

L’uomo camminava in viale Strasburgo in mezzo alla gente. Il fatto è avvenuto intorno alle 13. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un passante. Gli agenti hanno constatato che l’uomo sarebbe fuggito da un centro immigrati nei paraggi. “Si sarebbe denudato nel centro immigrazione per protesta, dopo che gli era stato rifiutato il permesso soggiorno”, spiegano dalla polizia.

Insieme agli agenti di polizia sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Villa Sofia, dove i medici effettueranno una consulenza psichiatrica.



   

 

 

1 Commento per “Gli negano il permesso soggiorno, migrante nudo in strada per protesta”

  1. Tanto hanno depenalizzato anche il reato di atti osceni in luogo pubblico guarda caso. Una volta si rischiava l’arresto oggi invece si prende soltanto una multa, molto salata , che ovviamente gli immigrati non pagano mentre noi italiani ci mettono sul lastrico.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -