Tenta di strangolare la moglie davanti ai figli, arrestato

 

picchiataMarocchino aggredisce la ex moglie e tenta di soffocarla stringendole la sciarpa intorno al collo. E’ accaduto ieri sera a Roma quando l’uomo, di 46 anni, si è recato in auto sul posto di lavoro della donna e l’ha esortata a salire a bordo con la dichiarata intenzione di accompagnarla a casa ma al rifiuto della donna, nonostante la presenza di entrambi i figli della coppia rispettivamente di 7 e 9 anni, è uscito dalla macchina e ha assalito la loro madre afferrandola con violenza con la sciarpa che portava al collo e tenendola stretta fino a farle mancare l’aria.

Subito dopo il 46enne ha spinto la donna nella vettura e ha accompagnato la sua famiglia fino sotto casa dove, dopo aver parcheggiato in una piazzetta buia, ha tentato di convincere la sua ex a tornare con lui, noncurante del pianto dei figli.

Dopo alcuni minuti, approfittando di un attimo di calma, la donna è riuscita a scendere dall’auto e a liberare i propri figli dicendogli di scappare e andare a chiedere aiuto, ma l’ex marito l’ha raggiunta e scaraventata a terra. Poi le ha stretto le mani intorno al collo fino a farle perdere conoscenza.

Le grida dei bambini hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno chiamato la polizia. Grazie all’immediato intervento degli agenti del Commissariato di San Paolo la donna è stata sottratta al suo aggressore. I poliziotti arrivati sul posto hanno bloccato l’uomo, che nel frattempo stava tentando la fuga, e, una volta accertati i fatti, lo hanno arrestato per tentato omicidio, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

Nonostante la coppia sia separata da cinque anni l’uomo era stato più volte denunciato dalla donna per i suoi comportamenti violenti, fatti che gli erano costati diversi provvedimenti di allontanamento. adnkronos



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -