Modena: “Siete musulmani o cristiani?” finta esecuzione stile Isis per 5 ragazzini

 

“Siete cristiani o musulmani?”. Poi l’esecuzione. A Vignola, nel Modenese, sei maghrebini hanno inscenato ciò che loro definiscono “uno scherzo”  ai danni di cinque studenti 16enni che stavano tornando a casa a piedi poco prima di mezzanotte.

Come riporta il Giorno, il “gioco” criminale è iniziato quando uno dei nordafricani ha tirato fuori una pistola e ha sparato in aria. Ai ragazzini impietriti ha poi rivolto la domanda stile Isis: “Siete cristiani o credete in Allah?”. “Non crediamo in niente”, hanno risposto gli adolescenti. A quel punto è iniziata la messinscena macabra: i maghrebini li hanno fatti mettere in fila e hanno ripetuto la stessa domanda, puntando la pistola contro ciascuno degli studenti. Ognuno di loro ha ribadito: “Non crediamo in niente”, e a quel punto è finito tutto, in una risata da far gelare il sangue. “Potete andare, era solo uno scherzo”.

“Mio figlio era sconvolto – ha commentato la mamma di una delle vittime – ma abbiamo aspettato un po’ prima di presentare denuncia, perché volevamo prima confrontarci anche con gli altri ragazzi e i loro genitori”. Alla fine i ragazzi hanno raccontato tutto ai carabinieri. “Quei tizi non li conosciamo, non li avevamo mai visti prima”, hanno spiegato i giovani agli inquirenti. LIBERO.it


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal





   

 

 

1 Commento per “Modena: “Siete musulmani o cristiani?” finta esecuzione stile Isis per 5 ragazzini”

  1. Per questa volta hanno scherzato,ma poi chissà?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -