Ubriaco alla guida e senza patente travolge due ragazzi in scooter

Incidente in via Zurigo tra auto e moto: ragazzo in coma, grave l’amico

Dramma nella notte dell’Epifania in via Zurigo teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto uno scooter e un’auto, poi fuggita.

L’incidente, secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, è avvenuto poco dopo l’una in zona Bisceglie. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi di venti e ventiquattro anni, che hanno riportato ferite gravissime nello schianto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due auto mediche, con i soccorritori che hanno stabilizzato le condizioni delle vittime e li hanno trasportati in ospedale.

Uno dei due è stato trasportato al Niguarda, dove – secondo quanto appreso da MilanoToday – si trova ora ricoverato in coma per un gravissimo trauma cranico. L’altro, un ventenne che viaggiava sullo stesso scooter, è stato portato al San Carlo per una frattura bilaterale di femore e braccio e per altri traumi. Entrambi sono in pericolo di vita.

Poche ore dopo lo schianto, la polizia locale ha arrestato il presunto pirata della strada. Si tratta di un ventisettenne brasiliano: era ubriaco e senza patente.

milanotoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -