Roma: africano armato di coltello minaccia e rapina un trans

Roma – Prenestina: con un coltello minaccia e rapina una transessuale

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino nigeriano di 21 anni, incensurato, nella Capitale senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di rapina aggravata, violenza e resistenza a pubblico Ufficiale.

Il giovane, questa notte, in via Prenestina ha avvicinato una transessuale brasiliana di 25 anni e sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare la borsa, fuggendo a piedi. Sfortunatamente per lui proprio in quel momento una pattuglia dei Carabinieri lo ha notato ed è immediatamente intervenuta. Il 21enne vistosi scoperto ha minacciato con il coltello anche i militari ma è stato subito disarmato ed arrestato. Recuperata anche la borsa che è stata riconsegnata alla vittima mentre l’arrestato è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.“

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -