Orte: rissa in un centro d’accoglienza, 4 africani denunciati

 

ORTE – I carabinieri della Stazione di Orte, a conclusione di una attività di indagine scaturita a seguito di una rissa all’interno di una struttura ricettiva per migranti, hanno denunciato all’Autorità giudiziaria 4 uomini: due di origine nigeriana di 28 e 38 anni, uno di origine senegalese di 23 anni ed uno del Gambia di 20 anni. I quattro, a seguito di un litigio per futili motivi, all’interno della struttura stessa, erano venuti alle mani. Al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma per calmare gli animi i due di origine nigeriana, in aggiunta, si erano rifiutati di declinare le proprie generalità.

I carabinieri hanno ora deferito i quattro all’Autorità Giudiziaria competente e si è in attesa di conoscere gli esiti della stessa anche per il futuro dei nord-africani che sono in attesa di ottenere il permesso di soggiorno per motivi lavorativi.

viterbonews24.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -