Manca il pollo, profughi in rivolta rifiutano uova e formaggio. Interviene la Polizia

 

Sono trapelate alcune informazioni che confermerebbero che nella giornata di ieri lunedì 4 gennaio presso la struttura di accoglienza dei profughi di Marco di Rovereto si sarebbe verificata una protesta da parte dei richiedenti asilo riguardante la tipologia e la quantità di cibo messa a loro disposizione durante i pasti quotidiani.

Come scrive lavocedeltrentino.it, durante la cena alcuni profughi, pare pakistani, si sarebbero lamentati del fatto che durante il pasto la carne di pollo fosse terminata. Sarebbero state loro proposte in alternativa delle uova con il formaggio. Tale proposta non sarebbe stata accolta del tutto positivamente dai richiedenti asilo presenti che avrebbero protestato pesantemente contro i responsabili del centro di accoglienza.

Sul posto successivamente pare si sia recata anche una pattuglia della polizia per sedare gli animi e portare tutto alla calma.

Anziani triestini costretti a rovistare nei cassonetti mentre i profughi se la godono

anziani-povert

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Manca il pollo, profughi in rivolta rifiutano uova e formaggio. Interviene la Polizia

  1. Povera Italia…. e poveri anche gli animali.
    Uccisi in maniera barbara, con la macellazione rituale HALAL, sotto la complicità e indifferenza di tutti noi.
    Se un giorno i polli nascessero di nuovo, mi auguro che nascano uomini al potere e facciano la loro vendetta verso coloro che mai hanno versato una lacrima per tutta la loro stirpe massacrata in maniera rituale: padri, madri, figli. Quanti miliardi di miliardi di vittime mai ricordate. Solo per l’ingordigia umana.

  2. L’ITALIA ANZI L’ITALIANI RIDOTTI CON IL LORO SUDORE SERVI DEI CRIMINALI. … IO DURANTE ULTIMO CONFLITTO PERSEGUITATO FINITO A VIVERE IN UN BOSCO , PER VIVERE HO DOVUTO SBARBARE PIANTICELE E ROSICARE LE RADICI . MANGIARE GHIANDE, BACCHE, ECC…
    HO SOLO DISGUSTO CONTRO CHI PARLA DI UMANITà. DI QUESTA MARMAGLIA.!

Comments are closed.