I senzatetto con le coperte firmate della massoneria

La massoneria fiorentina in aiuto dei senzatetto. I Liberi Muratori fiorentini hanno trascorso una notte con i senza tetto che trascinano i loro sacchetti e cartoni per le vie della città alla ricerca di un posto riparato.

Come scrive quinewsfirenze.it , nata da una iniziativa dell’’Associazione Fratellanza Fiorentina onlus, l’operazione dei Muratori delle logge si è concretizzata martedì 29 dicembre con la distribuzione di quaranta sacchi a pelo dono della massoneria cittadina ai senza tetto. All’iniziativa ha contribuito il Consiglio dei maestri venerabili dell’Oriente di Firenze e la Loggia Avvenire numero 666.

Si è trattato di un momento di grande soddisfazione per quello che semplicemente si è potuto realizzare cercando di dare conforto a queste persone sfortunate. A febbraio verrà ripetuto il tour di consegna. Il Comune di Firenze, ha applaudito all’iniziativa.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -