Accoglienza “profughi”, Padova: nuovo bando da 25 milioni di euro

 

L’immigrazione voluta e programmata (Le élite USA tentano di distruggere l’Europa usando gli immigrati)  non si placherà nemmeno nel 2016. I migranti continueranno ad arrivare sulle coste della Sicilia e Padova, come molte altre città italiane, continuerà ad accoglierli. La Prefettura di Padova  sta predisponendo un bando per 2 mila posti: quasi 25 milioni di euro in un anno per l’accoglienza.

In Italia 4.000 suicidi per crisi nel 2015

«L’esperienza all’ex caserma Prandina di Padova non ha creato i disagi. Non c’è stato in un innalzamento dei reati o dei problemi di ordine pubblico legato alla presenza dei migranti. Continueremo anche il prossimo anno a pensare a soluzioni di micro-accoglienza anche se, inutile nasconderlo, ciò sta diventando sempre più difficile» ha ammesso il prefetto Patrizia Impresa durante la conferenza di fine anno.



   

 

 

1 Commento per “Accoglienza “profughi”, Padova: nuovo bando da 25 milioni di euro”

  1. Non sono gli USA ma i petrolnababbi i quali con i loro milioni di USD corrompono tutti e tutto e vorrebbero impadronirsi “legalmente” dell’intera UE per finalmente completare il progetto di euroarabia com’era nelle mente degli Ottomani.
    .
    Non ci riuscirono con la forza, lo fanno ora con la complicità degli eurotraditori…
    .

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -