Renzi a Pompei dice che l’Italia è in marcia!

pompei-Renzi

 

Matteo Renzi a Pompei per l’apertura di sei nuove domus dice che l’Italia è in marcia. “Indipendentemente dalle idee politiche è bello che gli italiani possano sapere che l’Italia non si è fermata, che l’Italia non si è arresa al declino ma è in marcia, in cammino verso una stagione ancora più bella” ha detto il premier dal sito archeologico campano.

“Pompei è la dimostrazione che l’Italia è in grado di dire basta alle opere incompiute, alle opere lasciate a metà, ma è capace di giocare la propria potenza straordianria” “Se nel corso del 2016 manterremo la stessa intensità e grinta avuta in questo anno – ha aggiunto il premier – il Paese sarà in grado di dare non solo una risposta a livello economico, ma anche a livello di emozioni e di voglia di fare”. (askanews)



   

 

 

4 Commenti per “Renzi a Pompei dice che l’Italia è in marcia!”

  1. …ancora crede di prenderci per il deretano? Forse voleva dire che l’Italia è in marcia per la rotta di collisione. Mandiamolo via che è il peggior governante mai visto… un pentolaio di professione.

    • Scusa Marco ma la collisione è già avvenuta con l’avvento del venditore di fumo ( a Colori ), si adesso per ingannare quei pochi rimbambiti che lo votano gli ha comperato gli occhiali con lenti di color verde cosi gli fanno mangiare la paglia al posto del fieno.

  2. massimo manetti

    Basta stare ad aspettare le previsioni di questo spaccone che non si avvereranno mai e l’Italia si troverò nel G20 , ha gia’ dato i soldi per Firenze per il G7 dimenticando che………………. non ci saremo !

  3. mi piace quando dice , l’Italia stà partendo e che il futuro sarà forte per livello di emozioni e voglia di fare , quasi quasi ci crede pure lui

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -