Sorprende ladri in casa e tenta di reagire: pestato

 

Torino, – Ha sorpreso i ladri in casa e nel tentativo di bloccarli è stato colpito dai banditi. E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 18.30 a Carmagnola, nel torinese. In due, a volto coperto, hanno fatto irruzione nell’abitazione di una coppia di 62 e 68 anni, che dopo aver udito un rumore di vetri infranti hanno sorpreso in casa i due ladri, entrati dopo aver rotto una finestra.

Nel tentativo di bloccarli, il proprietario ha affrontato i malviventi, ma è stato colpito con un corpo contundente, riportando la frattura di una clavicola e contusioni ed escoriazioni multiple, giudicate guaribili in 30 giorni. I banditi sono riusciti a scappare a bordo di una macchina di colore grigio, insieme con altri due complici che li attendevano all’esterno. Sul caso indagano i carabinieri. (AdnKronos)

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal





   

 

 

1 Commento per “Sorprende ladri in casa e tenta di reagire: pestato”

  1. E poteva andargli peggio:i criminali avrebbero potuto infatti denunciarlo per”interruzione aggravata di servizio privato”e conseguentemente richiedere un congruo risarcimento al proprietario dell’abitazione!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -