Propaganda Isis, marocchino espulso da Bologna

 

E’ stato lo stesso Ministro dell’Interno Angelino Alfano a dare la notizia durante il report dei risultati sull’anno che si sta concludendo: “Questa notte è stato espulso un uomo marocchino residente a Bologna per propaganda a favore dell’Isis“.

Si tratta di T.A. nato in Marocco nell’85. L’uomo – fanno sapere dalla questura felsinea – è già stato rimpatriato. Un nuovo simpatizzante dello Stato Islamico, dunque. Lo scorso 23 novembre, dopo gli attentati di Parigi, altri quattro uomini di origini marocchine erano stati espulsi proprio da Bologna.

Come spiega Alfano, questa è l’espulsione numero 64 dall’inizio dell’anno e chiarisce che il 30enne era regolarmente residente in città, in via delle Fonti, in attesa di permesso di soggiorno. Il giovane espulso era attivo sui social network.

Già a gennaio scorso, il Dipartimento del tesoro degli Usa diffuse una lista nella quale c’erano 10 persone residenti a Bologna e provincia, considerati pericolosi in quanto presunti jihadisti. In primavera poi un “amico” di jihadisti combattenti in Siria, era stato fermato dalla Polizia proprio sotto le Due Torri proprio poco prima che si arruolasse in Siria.

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Propaganda Isis, marocchino espulso da Bologna

  1. Tanto chiasso per uno che parte,quando invece ne entrano migliaia al giorno. Sono proprio ridicoli.

Comments are closed.