Assad volerà in Iran scortato dai caccia russi, USA avvertiti

 

Le forze della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti sono state avvisate affinchè i loro caccia non tentino di avvicinarsi all’aereo del presidente siriano Assad per evitare scontri, scrive l’agenzia “Far News”.

putin-assad-khameini

Quattro caccia russi scorteranno l’aereo del presidente siriano Bashar Assad, durante la sua visita in Iran, segnala l’agenzia “Fars News” riferendosi al quotidiano libanese “Al-Diyar”.

“Il comando delle forze della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti è stato avvisato affinchè i loro caccia non tentino di avvicinarsi all’aereo del presidente siriano Assad per evitare scontri,” — scrive il giornale, aggiungendo che secondo la rotta pianificata il velivolo del presidente siriano sorvolerà lo spazio aereo iracheno.

In precedenza l’agenzia di stampa “Fars News” aveva riferito, citando alcune fonti, che il presidente siriano si sarebbe potuto recare in visita a Teheran alla fine di dicembre o ad inizio gennaio, tuttavia la notizia non aveva ottenuto una conferma ufficiale.

it.sputniknews.com


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Assad volerà in Iran scortato dai caccia russi, USA avvertiti

  1. La sentite l’aria Siberiana, sentite chi ha i marroni? che quanto parla a chiare lettere, noi ce lo sogniamo anche la notte di Natale un Presidente PUTIN, altro che come qualche incapace vado faccio dico, ma x favore, siamo seri.

Comments are closed.