Grasso: accogliere migranti è un dovere giuridico e morale

 

ASSISI (PERUGIA), 19 DIC – “Abbiamo il dovere giuridico e morale di accogliere queste persone e di predisporre tutto ciò che serve per la loro sussistenza”: il presidente del Senato Piero Grasso è tornato a parlare così del tema dei rifugiati. Lo ha fatto a margine della registrazione del concerto di Natale nella Basilica superiore di San Francesco, ad Assisi.

“Da sempre sostengo – ha detto Grasso – che non bisogna considerare questa un’emergenza ma qualcosa di strutturale con cui ci dobbiamo confrontare”. ansa

Uno dei principi cardine del globalismo elitario è: fine dei confini e delle nazioni

 

 



   

 

 

2 Commenti per “Grasso: accogliere migranti è un dovere giuridico e morale”

  1. Non sono rifugiati, il sig Grasso racconta bugie, il nostro dovere morale è di smascherare questi bugiardi, il dovere giuridico sarebbe di incarcerarli a vita per alto tradimento.

  2. Perché non da il buon esempio lui per prima, specialmente che è il Presidente del Senato se li porti a casa sua una decina che ha la casa sicuramente grande, e io ne prenderò anche due, dai Presidente ci dia il buon esempio e noi cittadini seguiamo le sue orme!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -