Governo disumano: clandestini in hotel e mancano i soldi per disabili e invalidi italiani

 

Scrive Giorgia Meloni sulla sua pagina facebook: La mia replica al viceministro dell’Economia Morando, che in Aula ha ribadito il parere contrario del Governo Renzi all’emendamento di Fratelli d’Italia alla legge di stabilità per escludere la pensione di invalidità e l’indennità di accompagnamento dal calcolo dell’Isee. Il Governo Renzi è un governo inumano che se la prende con la povera gente ma favorisce le lobby, i gruppi di potere e gli amici degli amici.

 

La mia replica al viceministro dell’Economia Morando, che in Aula ha ribadito il parere contrario del Governo Renzi all’emendamento di Fratelli d’Italia alla legge di stabilità per escludere la pensione di invalidità e l’indennità di accompagnamento dal calcolo dell’Isee. Il Governo Renzi è un governo inumano che se la prende con la povera gente ma favorisce le lobby, i gruppi di potere e gli amici degli amici.

Posted by Giorgia Meloni on Sabato 19 dicembre 2015

 

 



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -