Partigiani e comunisti vogliono mettere fuorilegge CasaPound e Forza Nuova

 

partigUna petizione indirizzata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per mettere fuorilegge Forza Nuova, Casa Pound, Lealtà Azione e una serie di altre organizzazioni legate alla galassia della destra radicale.

“Si chiede l’immediata messa fuori legge di tutte le formazioni neofasciste e neonaziste, da Forza Nuova a Casa Pound a Lealtà Azione alla Comunità militante dei dodici raggi e simili, che traggono ispirazione dal ventennio mussoliniano come dal nazismo e che assumono come modelli di riferimento organizzazioni terroristiche e antisemite dello scorso secolo”, scrive il comitato promotore di “Una firma contro il fascismo”, una lista che comprende le sezioni lombarde dei partigiani dell’Anpi, Cgil, Fiom, Rifondazione comunista e molte altre sigle e collettivi di sinistra.

partigiani

La petizione, lanciata su change.org, si è data l’ambizioso obiettivo di raccogliere ben centomila firme. Lo slogan scelto per l’iniziativa è eloquente: “Il fascismo non è un’opinione come le altre, è un crimine”. La scadenza per la raccolta delle sottoscrizioni è fissata ad aprile 2016. il Giornale

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Partigiani e comunisti vogliono mettere fuorilegge CasaPound e Forza Nuova

  1. Chiedo l’abolizione del PCI e di tutte le organizzazioni legate alla sinistra.Chiedo l’immediata messa fuorilegge di tutte le formazioni comuniste che traggono ispirazione dal periodo staliniano(milioni di morti ammazzati sono un crimine.SOLO IN CONGO STANNO FACENDO PEGGIO).La raccolta delle firme anticomuniste è per sempre.

  2. Ma invece di rompere le scatole alla destra, perché non tagliate i vostri stipendi che sono soldi rubati ai cittadini! ????

Comments are closed.