Video – Boldrini: “Le persone devono capire che è conveniente stare in Europa”

 

 

Il Presidente della Camera dei Deputati italiana Laura Boldrini è giunta in visita a Bruxelles per presentare alle autorità europee una dichiarazione congiunta sottoscritta già da sei parlamenti nazionali e in via di approvazione in altre tre stati, per rilanciare l’integrazione europea e chiedere un ruolo maggiore per i parlamenti nazionali in questo processo.

All’indomani del primo turno delle elezioni regionali francesi e del clamoroso successo dell’estrema destra del Fronte Nazionale, Laura Boldrini dice “L’Europa deve muoversi e far riscoprire ai cittadini europei perché è conveniente stare in Europa, altrimenti consegneremo tutto quello che abbiamo raggiunto in sessant’anni di pace, nelle mani di coloro che vogliono distruggerla”.

VIDEO DI EURONEWS



   

 

 

1 Commento per “Video – Boldrini: “Le persone devono capire che è conveniente stare in Europa””

  1. Ma non fosse per caso che sia il contrario di quello che dice la signora che e qualcun’altro che sta già distruggendo?.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -