Roma: bloccavano turisti fingendosi agenti per derubarli, 3 iraniani arrestati

 

arresto-carabinieriI carabinieri della stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato tre iraniani, di età compresa tra i 31 e i 45 anni, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, per tentato furto aggravato in concorso. In una delle aree di maggior transito di turisti, una pattuglia di carabinieri in borghese, in servizio preventivo, li ha notati aggirarsi con fare sospetto e ha deciso di seguirli.

In via della Stazione Aurelia, i tre hanno fermato un turista inglese di 51 anni e, fingendosi agenti, gli hanno chiesto di esibire i documenti e il contenuto delle tasche. Nello stesso frangente, distraendolo con varie domande, gli stavano svuotando il portafogli. I carabinieri a poca distanza sono subito intervenuti e li hanno bloccati. Una volta in caserma, il cittadino inglese ha formalizzato la denuncia e i tre sono stati arrestati e accompagnati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità giudiziaria. (AdnKronos)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -