Si arrampica per rubare in un appartamento, albanese precipita nel vuoto

 

ladro_su_grondaiaRimini – Ladro sfortunato quello che, nel tardo pomeriggio di domenica, ha tentato la scalata di un condominio per andare a rubare all’interno degli appartamenti. Il malvivente, secondo quanto emerso, ha mancato una presa ed è scivolato nel vuoto rimanendo seriamente ferito.

Il tutto è andato in scena verso le 18 a Miramare, tra via Parigi e via Stoccolma, con il giovane che è stato ritrovato a terra in stato di semincoscienza facendo scattare l’intervento dell’ambulanza del 118 e di due Volanti della polizia di Stato. Arrivati sul posto, i sanitari hanno prestato le prime cure al ferito per poi trasportarlo a sirene spiegate al pronto soccorso dell’Infermi di Rimini.

Dagli accertamenti della polizia di Stato il ferito, che non sarebbe in pericolo di vita nonostante le lesioni riportate dopo il volo, è un 20enne di nazionalità albanese. Il ragazzo, precipitato da una decina di metri, rimmarrà ricoverato nel nosocomio riminese per gli accertamenti del caso.“

riminitoday.it



   

 

 

1 Commento per “Si arrampica per rubare in un appartamento, albanese precipita nel vuoto”

  1. Vedi quanto ci costa sta gentaglia i Politici del PD che si debbono accogliere tutti che si facessero due conticini quanto costa adesso sto delinquente, con la speranza di saperli fare i conti, speriamo?

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -