Islam, la monarchia piu’ sanguinaria del mondo contro Trump: vergogna per l’America

 

Il miliardario saudita e membro della famiglia reale, il principe Al Walid bin Talal, ha detto che Donald Trump è una “vergogna” per “tutta l’America” e dovrebbe ritirarsi dalla campagna per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Il principe Walid, che guida il gruppo Kingdom Holding Co, i cui interessi si estendono al gigante bancario americano Citigroup, ha così reagito alle ultime, controverse, dichiarazioni di Trump a proposito della sua intenzione – in caso di elezione alla Casa Bianca – di vietare MOMENTANEAMENTE a tutti i musulmani di entrare negli Stati Uniti.

Donald Trump vuole chiudere MOMENTANEAMENTE l’accesso agli Stati Uniti per i musulmani «fino a quando i nostri rappresentanti non avranno capito cosa sta succedendo». Lo si legge in un comunicato diffuso dalla campagna del candidato repubblicano.  “È della sicurezza del nostro paese che stiamo parlando”.

La Mecca: alleati dell’Occidente decapitano una donna in pubblica piazza

 

IL PRINCIPE SAUDITA, NEL CUI PAESE SI DECAPITANO LE DONNE IN PIAZZA SENZA PROCESSO, ha reagito così: “@realDonaldTrump, lei è una vergogna non solo per il Gop (il partito repubblicano, ndr) ma per tutta l’America”, ha scritto ieri sera il principe saudita sul suo profilo Twitter. “Si ritiri dalla corsa per le elezioni presidenziali americane, non le vincerà mai”, ha aggiunto il principe, nipote del re Salman. Un comunicato inviato questa mattina dall’ufficio del principe al Walid ha poi precisato che il tweet è stato lanciato in risposta alle “dichiarazioni anti-Islam” di Donald Trump.

(CON fonte afp)

islam-arabia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Islam, la monarchia piu’ sanguinaria del mondo contro Trump: vergogna per l’America

  1. Il bue che dice cornuto all’asino!
    E’come se Pol Pot o Stalin criticassero un ladro di galline dicendogli”criminale”!

  2. Per il Sig Trump è sicuramente un ONORE essere detestati da uno scarafaggio appartenente alla monarchia saudita

Comments are closed.