Austria: costruzione di una barriera al confine con la Slovenia

 

Le autorità austriache hanno  dato inizio alla costruzione di una recinzione di confine alla frontiera con la Slovenia, vicino alla città di Spielfeld. Come altri paesi europei, anche l’Austria è costretta a confrontarsi con la crisi dei presunti profughi che stanno invadendo l’Europa. In realtà molti di loro sono sono migranti economici.



   

 

 

2 Commenti per “Austria: costruzione di una barriera al confine con la Slovenia”

  1. Gravissimo! Arriveranno tutti in questa Italia in mano alla triade malefica Boldrini Alfano Renzi…

    • Si Ernesto, condivido con quello da detto, aggiungerei che l’Austria e l’Ungheria non hanno i Politici che abbiamo noi, io sono avanti con gli anta e debbo dire con tutta onestà che con il colpo di mano su Berlusconi tra parentesi che non ho mai votato ma votavo PD mi sono sentito umiliato da questi sciacalli nel farlo fuori e mettere su un Monti che veramente ci ha massacrato, ecco perchè non voto più PD perché sono falsi e bugiardi e pensano solo ai loro interessi personali e non alla gente cioè agli Italiani.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -