Video – Renzi: gli italiani devono spendere la loro enorme massa di risparmi

 

Rignano sull’Arno, 5 Dicembre 2015 – Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante la visita del banchetto del PD per la campagna nazionale “Italia coraggio!”. Courtesy ITALIA7 (Agenzia VISTA)

 



   

 

 

6 Commenti per “Video – Renzi: gli italiani devono spendere la loro enorme massa di risparmi”

  1. che incominci dai suoi risparmi!

  2. Renzi ci dovrebbe dare i soldi che gli hanno regalato e che sono sui conti correnti alle Caiman e vedrai che saremmo molto felice di fare spese. Se Berlusconi era cretino e visionario lui lo ha superato perché è anche coglione oltre che bugiardo

  3. Nanni Coluccini

    Questo rimbambito…..adesso vuole mettere le mani sul risparmio privato…bastardo!

  4. L Banche ci hanno già mangiato tutti i risparmi che avevamo. Dice Renzi : la massa e orme di risparmi “. Dove abbiamo,i risparmi che c’è li hanno,mangiati tutti. Ma in che mondo vive Renzi ..?

  5. Per poter spendere i risparmi dovrei priama averli, giusto?
    se invece hai debiti, come li puoi spendere?
    qualcuno mi aiuti prego. Grazie.
    Renzo

  6. Certamente, cercheranno di fare sparire tutti i soldi ai risparmiatori, ci sono tante pensioni d’oro e stipendi che altrimenti non riuscirebbero a pagare. Si deve fare in fretta a togliere i propri risparmi dalle banche per non ritrovarsi tutti…in mutande. Le giovani generazioni e i nuovi politici, sono sempre peggiori di quelli che li hanno preceduti. L’estorsione di tipo mafioso e lo sfruttamento accanito della popolazione sotto varie forme, è diventata una caratteristica della politica e delle banche.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -